Nintendo Switch 2: un fan ha deciso di accamparsi fuori il Nintendo Store di New York con due mesi di anticipo!

ChickenDog Nintendo Switch 2

A cosa può portare la passione e magari anche un po’ di like? A quanto pare la missione/sfida che si è posto questo fan dal cappello giallo è stata quella di accamparsi fuori il Nintendo Store di New York con due mesi di anticipo! Tutto questo per essere il primo a portarsi a casa Nintendo Switch 2.



Una trovata marketing decisamente geniale, pur essendo decisamente complicata da portare a termine, per dare visibilità ai propri canali social. La sua avventura è cominciata domenica, quando armato di cappellino giallo ha pubblicato i primi contenuti su Instagram, Twitter e Youtube. Il berretto? Un marchio di fabbrica del proprio stile personale.

Al momento la sua idea ha già portato i frutti diventando discretamente virale, anche se non sono di proporzioni gargantuesche. Che ne pensate? Riuscirà a portare a termine la sua missione e resistere fino al giorno del lancio?

Nintendo Switch 2 è stata ufficialmente presentata lo scorso 2 aprile, portandosi dietro di sé anche qualche polemica. In particolare il prezzo della console, ma soprattutto dei giochi.

Se siete intenzionati a prenotarne una, potete approfittare di uno dei seguenti link:

Fonte: ChickenDog