La paura farà presto capolino anche su Nintendo Switch. Capcom ha annunciato la data di pubblicazione di Resident Evil Revelations 1 e 2.
I due titoli saranno lanciati sulla console ibrida di Nintendo il 28 novembre. I titoli saranno venduti separatamente in via digitale al prezzo di 20$ ciascuno (presumibilmente 20€). Sarà anche distribuita una versione su cartuccia a 40$ contenente il Resident Evil Revelations 1 e il codice per poter scaricare il seguito.
La versione per Nintendo Switch avrà una serie di caratteristiche uniche. Entrambi i titoli includeranno tutti i DLC pubblicati e controlli speciali per i Joy-Con.
Il controller destro potrà essere utilizzato per mirare, sparare, ricaricare, e attaccare in mischia con il coltello, mentre il controller sinistro potrà essere utilizzato per liberarsi quando si viene afferrati.
La modalità Raid potrà essere giocata online su entrambi i giochi, in più in Resident Evil Revelations 2 si potrà giocare anche in co-op locale.
Davvero tanta roba a un prezzo allettante!
Bring horror from the dock to the high seas – Resident Evil Revelations 1 and 2 are coming to Nintendo Switch on November 28th! pic.twitter.com/WowABihbum
— Resident Evil (@RE_Games) September 6, 2017