6Ore 5:23 – Un bastimento carico carico di…Giochi!
ARMS è il primo titolo first party presentato. Si tratta di un picchiaduro simile a una sorta di boxe futuristica che fa ampio utilizzo di accelerometri e giroscopi per scagliare i propri pugni a grandi distanze e colpi a effetto.
Su Nintendo Switch non poteva mancare Splatoon, il coloratissimo sparatutto che ha avuto tantissimo successo su Wii U.
Per Switch, Nintendo ha appositamente sviluppato Splatoon 2! Disponibile a partire dalla prossima estate.
Non esiste una nuova console Nintendo senza un nuovo titolo di Super Mario. Ecco quindi Super Mario Odissey!
Xenoblade è stato tra gli RPG più apprezzati di Nintendo Wii e Wii U, non poteva quindi non fare il suo ritorno con un nuovo titolo su Nintendo Switch. Ecco a voi Xenoblade 2!
Square Enix è al lavoro su diversi titoli della saga di Dragon Quest da portare su Nintendo Switch. In particolare avremo Dragon Quest X e Dragon Quest XI, a cui si affiancherà Dragon Quest Heroes I-II.
Su Nintendo Switch arriverà anche l’ultimo lavoro di Atlus, Shin Megami Tensei che quest’anno festeggia il 25° anniversario.
Square Enix è al lavoro anche su un altro JRPG fantasy di stampo classico e grafica in pixelart dal titolo Project Octopath Traveler.
Forse uno dei titoli più attesi, anche se ormai un po’ datato è Skyrim di Bethesda. Nei trailer si erano già viste immagini di questo gioco, ma ora la conferma è definitiva e arriva direttamente da Todd Howard.
Senza alcun dubbio il titolo più atteso di tutti, The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato ampiamente mostrato in diverse dirette. Il titolo farà parte della lineup di lancio.