La pubblicità, si sa, può assumere varie forme. Una di queste è far presentare una console per grandi e piccini del calibro di Switch a montagne semoventi di muscoli che passano le giornate a picchiarsi tra loro.
Nintendo ha infatti appena annunciato che, nei prossimi giorni, permetterà al pubblico statunitense di testare con mano la sua nuova piattaforma. Due dei tre eventi sono aperti a tutti, con uno di questi che beneficerà addirittura della presenza di John Cena, oltre che di varie “personalità di Youtube” non meglio specificate.
The Desert – Su invito
Feb. 23, 8:30 AM-4 PM PT
Blue Cloud Movie Ranch
20019 Blue Cloud Rd.
Santa Clarita, CA 91390
Aspen – Aperta al pubblico
Feb. 27, 8:30 AM-4:30 PM MT
Snowmass Village
45 Village Square
Snowmass Village, CO 81615
New York – Aperta al pubblico
March 3, 9 AM-5 PM ET
Flatiron Plaza
Broadway between 23rd and 24th St.
New York, NY 10010
La prima fermata del tour è al The Blue Movie Ranch di Santa Clarita, in California. Prevista per il 23 febbraio, richiede un invito speciale per potervi partecipare. Qui, potrete giocare con John Cena a 1-2-Switch.
La seconda tappa è ad Aspen, in Colorado. Chiunque si trovi a passare nei pressi della montagna, potrà provare esclusivamente Switch per un’intera giornata. Nintendo ha anche specificato di aver scelto una montagna per questo evento per dimostrare come “si possa giocare a Switch davvero ovunque”. Qualunque cosa significhi.
L’evento si concluderà il 3 marzo a Madison Square Park, a New York. Anche qui, parliamo di una prova su campo aperta a tutti.