Home News Nintendo Switch OLED: Aperti i pre-order da GameStop. Due versioni disponibili, costerà...

Nintendo Switch OLED: Aperti i pre-order da GameStop. Due versioni disponibili, costerà 350 euro

Nintendo Switch OLED

Ieri pomeriggio un po’ a sorpresa Nintendo ha annunciato la nuova versione di Nintendo Switch dotata di display OLED e altre migliorie hardware. Pur essendo a conoscenza della data di lancio, non era stato ancora annunciato il prezzo che avrebbe avuto in Italia. L’enigma è stato svelato da GameStop che ha aperto i pre-order della console, per entrambe le colorazioni disponibili.

Nintendo Switch OLED sarà dotata di un display OLED da 7″, che garantirà una luminosità massima più elevata, neri perfetti e contrasto infinito. Altre modifiche a livello hardware sono minime, si segnala solo l’aumento della memoria interna da 32GB a 64GB e un comparto audio migliorato.

Cambia anche la docking station che ora include un connettore LAN, modifica dedicata a chi ama il multiplayer competitivo online. Sia la docking station che la Nintendo Switch OLED saranno pienamente compatibili con tutti i prodotti Switch già esistenti.

Vi ricordiamo che questa non è la tanto vociferata Switch Pro, infatti questa console non supporterà il 4K, né tanto meno avrà aggiornamenti hardware alla GPU.

Nintendo Switch OLED sarà disponibile da venerdì 8 ottobre 2021 al prezzo di 349,98€ in due colorazioni: “Bianco” e “Rosso/Blu Neon“. I pre-order al momento sono già aperti sul sito di GameStop a questi indirizzi: versione Biancoversione Rosso/Blu Neon.

Al momento non sono aperti i pre-order su Amazon. Appena saranno disponibili ve lo segnaleremo nel nostro canale Telegram dedicato alle Offerte.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version