Gli amanti dei videogiochi di genere platform avranno amato sicuramente Super Mario e ricorderanno con nostalgia i primi vecchi titoli.
Possiamo rassicurare questa tipologia di videogiocatori, perchè Nintendo non sembra avere intenzione di interrompere la produzione e ci saranno nuovi videogiochi con protagonista l’idraulico baffuto e dal cappello rosso.
Durante un’intervista, Yoshiaki Koizumi e Kenta Motokura, team “Nintendo divisione Tokyo“, hanno infatto annunciato che Nintendo è al lavoro su un nuovo titolo Mario, senza però specificare data o periodo di uscita e nemmeno piattaforma di destinazione.
Le piattaforme quindi potrebbero essere Wii U o 3DS. L’unica certezza è che se fosse per Wii U, il team sarebbe intenzionato a sfruttare al massimo il Gamepad della console.
La curiosità attorno a questa nuova produzione è tanta, ma Nintendo è sicuramente ancora all’inizio dello sviluppo. C’è sicuramente molto spazio per l’innovazione e per nuove idee: proprio in questo campo il team conferma di voler offrire meccaniche di gioco sempre fresche ed intriganti.
Attendiamo fiduciosi nuovi dettagli.