Nintendogs abbandonati ritrovati vivi dopo 10 anni!

Nintendogs

La giocatrice Chloe Spencer di recente ha deciso di rigiocare i titoli della sua infanzia. Tra questi Kirby Superstar, Radiata Stories, The Misadventures of Tron Bonne, e in ultimo Nintendogs.

Ogni cartuccia della serie Nintendogs consentiva di giocare solo con alcune razze di animali, quindi era necessario passare da cartuccia a cartuccia per poter avere cuccioli di differenti razze.

Spencer aveva abbandonato il gioco dal 2007, e oggi a dieci anni di distanza riavviando il gioco ha scoperto che i suoi cuccioli erano ancora lì ad aspettare il padrone.Nonostante fossero ancora vivi, i cuccioli erano in condizioni pessime. Qualcuno ricorderà cosa accadeva ai Tamagotchi quando venivano abbandonati per lunghi periodi.

Analogamente in Nintendogs i cani erano affamati, sporchi, o malati.

Alcuni addirittura sono tornati a uno stato selvaggio, dimenticando persino il proprio nome.

Cambiando catruccia la situazione non era particolarmente diversa. Quasi tutti i cani avevano persino dimenticato il loro nome e solo quelli più recenti riconoscevano la padroncina.

Le ultime versioni di Nintendogs davano la possibilità di mettere in stand-by i propri cuccioli affidandoli alle cure di un hotel specializzato. Ma almeno un cucciolo deve rimanere in casa.

Fonte: Kotaku