NiOh: magnifici screenshot svelano nuovi dettagli sul titolo

Koei Tecmo ha recentemente diffuso una ricca serie di eccezionali screenshot relativi a NiOh, il nuovo Action RPG sviluppato da Team Ninja.

Le immagini – dall’impatto decisamente spettacolare – svelano alcuni interessanti dettagli sul titolo, a partire dai nomi di quattro spiriti guardiani: il cane Raiken, il toro Fuseushi, la fenice Daibawashi e lo squalo Isonade. Oltre a ciò, è possibile dare uno sguardo a due suggestive ambientazioni – le rovine di Dazaifu e le terre di Kareta Susuki – ma anche ad alcune armi come il fucile Tanegashima, la spada Wakizashi e la classica Katana.

Non mancano ovviamente le illustrazioni dedicate al protagonista, così come quelle incentrate sui vari personaggi secondari, tra i quali spicca lo storico generale Hattori Hanzō, eroico condottiero al servizio dello shogunato Tokugawa nonché uno dei più popolari personaggi dell’era Sengoku.

Infine, è impossibile non menzionare i magnifici scatti di gameplay ritraenti i giganteschi mostri e le pericolose creature che l’impavido William si troverà ad affrontare, tra cui il Kappa, il Nurikabe, il Hinoenma, il Mukorumusha, l’Onibi, l’Onyudo, l’Onryoki e il Nue.

NiOh uscirà entro la fine di quest’anno esclusivamente su PlayStation 4, mentre una fase beta aprirà i battenti ad agosto. Nel frattempo, godetevi la bellissima galleria che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Facebook!

Fonte: DualShockers