Un giocatore di No Man’s Sky avrebbe trascorso due settimane facendo a piedi l’intero giro di un pianeta: si sarebbe avventurato fuori dalla sua navicella, per poi raggiungerla nuovamente dal lato opposto. Ha raccontato la sua esperienza su Reddit, riprendendo in video l’ultima ora del suo viaggio, in cui torna alla navicella spaziale e si lancia nell’universo. Lo trovate qui sotto.
Avrebbe inoltre riferito a IGN: “Dopo aver completato l’intero giro del pianeta ero sollevato e felice di potermi dedicare ad altro, ma allo stesso tempo un po’ triste perché l’esperienza era finita. La ricorderò con affetto.”
Il pianeta in questione si chiama Dudenbeaumodeme e per fare il suo giro completo il giocatore avrebbe impiegato circa 40-45 ore. Riguardo l’esperienza, l’utente ha aggiunto: “Mi mancherà tantissimo il pianeta, ma non voglio vederlo mai più. È stata la mia casa, ma allo stesso tempo la mia prigione. Era il mio destino.”
Ha inoltre riferito che la seconda parte del viaggio è stata molto più semplice perché si trattava più di un “ritorno” che di un “andar via”, cosa che ha influito molto sul suo morale.