No Man’s Sky: un giocatore dichiara di averlo completato in 30 ore

Coloro che hanno acquistato No Man’s Sky e si aspettano centinaia di ore di gioco, potrebbero rimanere delusi. Si tratta di uno dei titoli più attesi del 2016, quindi non sorprende che i primi hands-on dei giocatori che hanno messo mano al gioco anticipatamente suscitino particolare interesse… soprattutto quando contraddicono una serie di aspettative. Sebbene No Man’s Sky verrà pubblicato tra pochi giorni un utente di Reddit chiamato daymeeuhn è entrato in possesso di una copia del titolo, iniziando a pubblicare una serie di video nel fine settimana appena trascorso. Tuttavia, lo sviluppatore sarebbe intervenuto chiedendo di non spoilerare il gioco agli altri utenti e daymeeuhn avrebbe smesso di distribuire ulteriori clip.

A ogni modo, daymeeuhn ha pubblicato alcuni commenti spoiler-free, tra i quali ne spicca uno davvero sconvolgente: nel gioco sarebbe presente una risorsa facilmente ottenibile che consentirebbe di effettuare salti spazio-temporali, permettendo ai giocatori di arrivare al centro della galassia – più o meno l’obiettivo di No Man’s Sky – in circa 30 ore.

Il giocatore avrebbe dichiarato: “Il ritmo era buono fino a quando non mi sono imbattuto in queste salti spazio-temporali.”

Precisa inoltre che non si tratta di un cheat, ma di una funzionalità importante e in primo piano. Inoltre, rispondendo ad alcuni utenti che insinuavano che fosse andato diritto al centro della galassia, avrebbe riferito di avere speso un sacco di tempo in attività extra.