Si è da poche ore conclusa la Summer Game Fest 2024, con tanti annunci interessanti. Tra questi, schiacciato tra nomi di maggior richiamo, vi segnaliamo No More Room In The Hell 2 un survival horror cooperativo davvero estremo.
No More Room In The Hell 2: Parola d’ordine PERMADEATH!
Quello che vi troverete di fronte sarà un titolo davvero per chi ha fegato e nervi saldi! Prende il concetto di base di Left 4 Dead, lo rielabora in chiave survival cooperativo e aggiunge una componente terrificante: non c’è respawn, la morte del vostro personaggio sarà DEFINITIVA!
Vi ritroverete tra i primi a essere catapultati nel bel mezzo di un’apocalisse zombie, dovrete sopravvivere, procacciare risorse, fare scorte e portare a termine le missioni. Senza mai ‘cadere‘ sul campo di battaglia. Per fortuna non sarete soli in questo incubo, perché potrete portare con voi altri sette amici che potranno guardarvi le spalle. Ma prima dovrete raggiungerli, e fino a quel momento sarete soli. E una vera chicca promessa dal gioco è la “Chat vocale di prossimità“, ovvero potrete contattare gli altri giocatori solamente quando sarete nelle loro vicinanze. Ma ricordate sempre, se un personaggio dovesse perire allora tutti i suoi progressi andranno persi!
No More Room In The Hell 2 sarà lanciato con le modalità dell’Early Access ad Halloween, il 31 ottobre 2024. Buona visione!
Fonte: Torn Banner Studios