NOW TV: aumenti in arrivo. Si parte da 5 euro in più al mese per il pass Sport

Now TV Pass Sport aumento tariffe

Aumenti in arrivo per l’abbonamento NOW TV. La società ha infatti annunciato l’arrivo di un aumento delle tariffe di abbonamento per i propri clienti. La data fissata è luglio e gli aumenti colpiranno anche chi è già abbonato al servizio, variando di intensità solo in base a eventuali vincoli contrattuali. Con gli aumenti, arrivano però alcune novità nelle opzioni di visione, una delle quali è stata già sperimentata dagli abbonati nel corso del recente Gran Premio della Cina di Formula 1.

Now TV: non solo aumenti. In arrivo nuove funzioni legate a Tennis e Formula 1

Come dicevamo, gli aumenti varieranno in base alla situazione contrattuale. Si partirà da 5€ di aumento per il Pass Sport per chi è abbonato con un vincolo di permanenza minima di 12 mesi, mentre chi non presenta tale vincolo vedrà un aumento di 10€, portando il costo del servizio a ben 24,99€. Questo, rammentiamo, solo per il pass Sport, che ricordiamo permette di vedere alcune partite della Serie A e diversi altri sport, inclusi Formula 1 e MotoGP e che, fino al 1° luglio, costerà 9,99€.

Le funzioni aggiuntive che potrebbero giustificare questo aumento di prezzo sono l’Extra Match, una funzione per appassionati di Tennis che permetterà di vedere in diretta tutte le partite dei tornei ATP 1000, ATP 500, WTA 1000 e WTA 500, tutti con commenti originali. Una funzione graditissima per un pubblico italiano ormai sempre più interessato a questo storico sport grazie alle prodezze di Jannik Sinner, capace di dare lustro al tennis italiano.

Gli amanti della Formula 1 potranno invece godere della Extra Cam. Si tratta di un’opzione che permette all’utente di accedere agli onboard dei migliori piloti in griglia. Il battle Channell, il Timing screen e il Drivers Tracker vi permetteranno di monitorare la situazione di gara in tempo reale. Infine, Pause&Rewind vi daranno la possibilità di interrompere la diretta o tornare indietro fino a un massimo di due ore.

NOW segue dunque la strada già tracciata da DAZN a inizio anno.

Fonte: DDay