NVIDIA: da Battlefield 2042 a Guardians of the Galaxy, ecco tutti i miglioramenti per i possessori di schede video RTX!

NVIDIA ha in serbo numerose novità riguardanti molti dei titoli in uscita a breve su PC. L’azienda ha infatti confermato che Marvel’s Guardians of the Galaxy, Battlefield 2042 e Dying Light 2 supporteranno la tecnologia RTX di NVIDIA, vale a dire Ray Tracing, DLSS e NVIDIA Reflex. Inoltre, anche titoli già disponibili subiranno un miglioramento in tal senso, come Rust e Escape from Tarkov.

6. Grit

Grit, interessante battle royale ambientato nel selvaggio west, vedrà l’introduzione di NVIDIA DLSS sin dal lancio in Early Access, che avverrà il 1° settembre 2021. Il DLSS porterà un miglioramento fino al 60% in 4K, portando dunque miglioramenti importanti per le prestazioni del gioco.

“Per conquistare il selvaggio West, è fondamentale avere le migliori armi al proprio fianco. NVIDIA DLSS è l’arma migliore per un giocatore, perché offre il massimo delle prestazioni e della qualità dell’immagine in modo da poter salire in sella e sconfiggere tutti i pistoleri che si incontrano per la strada”, dichiara Jon Mavor, di Team GRIT.

Grit

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here