NVIDIA: da Battlefield 2042 a Guardians of the Galaxy, ecco tutti i miglioramenti per i possessori di schede video RTX!

NVIDIA ha in serbo numerose novità riguardanti molti dei titoli in uscita a breve su PC. L’azienda ha infatti confermato che Marvel’s Guardians of the Galaxy, Battlefield 2042 e Dying Light 2 supporteranno la tecnologia RTX di NVIDIA, vale a dire Ray Tracing, DLSS e NVIDIA Reflex. Inoltre, anche titoli già disponibili subiranno un miglioramento in tal senso, come Rust e Escape from Tarkov.

Successivo

7. Chivalry 2

Chivalry riceverà un nuovo boost prestazionale grazie a NVIDIA DLSS. “In Chivalry 2 lo scopo era quello di sfidare i nostri giocatori attraverso battaglie imponenti con spade che si scontrano, frecce infuocate e assedi di castelli tentacolari. NVIDIA DLSS garantisce che, mentre la battaglia infuria, i nostri giocatori otterranno sempre il massimo delle prestazioni e della fedeltà visiva”afferma il direttore editoriale di Tripwire Interactive, Brian Etheridge.

Infine, Bright Memory: Infinite e Loopmancer vedranno introduzione di NVIDIA DLSS e Ray Tracing. Bright Memory applicherà il ray tracing su ombre, caustiche, riflessi e RTX Global Illumination. Loopmancer lo applicherà invece su Ray Tracing, ombre e illuminazione globale. Infine, Faraday Protocol ha ottenuto un boost prestazionale del 75% grazie a DLSS.

NVIDIA ha poi annunciato il supporto per NVIDIA DLSS in Proton. Ciò permetterà ai giocatori su Linux di giocare a titoli con API Vulkan sfruttando NVIDIA DLSS. Tra essi, troviamo al momento DOOM Eternal, No Man’s Sky e Wolfenstein Youngblood. Il supporto si estenderà il prossimo mese anche a Control, Cyberpunk 2077, Death Stranding e F1 2020.

Chivalry 2
Successivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here