Se siete possessori di una scheda video NVIDIA RTX Serie 40 oppure Serie 30, è consigliabile non effettuare l’aggiornamento dei driver della scheda video alla versione 572.83, questo perché potrebbero causare delle instabilità con alcuni giochi. Nessun problema invece per quanto riguarda le RTX Serie 50.
A segnalare la cosa sono stati InZOI Studio e Neople, rispettivamente gli sviluppatori di InZOI e di The First Berserker: Khazan. I due team di sviluppo su Steam, suggeriscono l’utilizzo dei precedenti driver NVIDIA versione 566.36 per i possessori di schede video RTX Serie 40 e RTX Serie 30. I driver più aggiornati potrebbero causare instabilità e crash di gioco e/o sistema su questi modelli. Mentre invece non viene riscontrata alcuna criticità per quanto riguarda le più recenti schede video RTX Serie 50.
Al momento non sono noti altri giochi che hanno problemi con gli ultimi driver pubblicati. Probabilmente si tratta di un problema circostanziato alle nuove uscite, in attesa di un hotfix da parte di NVIDIA.
Fonte: WCCFTech