Non si può certo dire che Bloober Team sia un gruppo di developer pelandroni. Mentre va avanti lo sviluppo di The Medium, titolo horror ispirato e ‘dedicato’ idealmente a Silent Hill, proseguono anche i lavori su Observer System Redux. La ‘remastered’ di quel Observer uscito nel 2017 su tutte le piattaforme si mostra in nuove immagini. Le ultime erano arrivate poco più di un mese fa e già in quell’occasione ci avevano lasciato a bocca aperta.
Bloober Team ci tiene a far sapere che i lavori su Observer System Redux proseguono per portare su PlayStation 5 e Xbox Series X un gioco riveduto e corretto, completo di tutte quelle feature grafiche che un titolo next-gen dovrebbe possedere. A dare una mano al team di sviluppo sicuramente gli hardware di destinazione. Le console di Sony e Microsoft sono macchine all’avanguardia. Se considerate poi che il materiale di partenza è l’ottimo Observer. Beh, il risultato è garantito.
Observer System Redux è atteso su PlayStation 5 e Xbox Series X alla fine di quest’anno, probabilmente in concomitanza col lancio delle due console. Vi lasciamo adesso alle immagini in 4K e 60 fps contenute nel trailer realizzato da Bloober Team. Voi cosa ne pensate? Noi, sinceramente, non vediamo l’ora di rigiocarlo su next-gen.
Non lo avete ancora provato? Vi riportiamo la descrizione del titolo disponibile su Steam. Tranquilli non ci sono spoiler: ‘Cosa faresti se le tue paure fossero hackerate? È l’anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come “l’osservatore”, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati‘.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi, ancora, che Bloober Team è al lavoro anche su The Medium. Il titolo horror sarà in esclusiva console su Xbox Series X ma arriverà anche su PC. Curiosi di vederlo?
Fonte: Bloober Team