Starry Studio ha svelato un nuovo trailer gameplay di Once Human, videogioco MMO free to play già disponibile su PC ma che, a breve, approderà anche su iOS e Android. Il trailer, focalizzato sulla componente PVE, mette in mostra la protagonista intenta ad affrontare diversi combattimenti, tra cui anche alcuni dei potenti boss presenti nell’avventura, allontanadosi almeno per il momento dalla componente online.
Once Human: il trailer mette in mostra la componente PVE
Once Human è un videogioco d’azione di natura open world che vedrà il giocatore svegliarsi in un posto sconosciuto, nei panni di un meta-umano. Le caratteristiche survival del gioco si faranno subito sentire, con il giocatore che sarà chiamato, complice un game over, a cercare cibo e, al tempo stesso, difendersi dalle amenità che popolano l’area di gioco. L’intero mondo è inoltre contaminato dalla Stardust, capace di influenzare non solo gli esseri viventi, ma anche il mondo di gioco stesso.
Non solo, dunque, il videogiocatore dovrà fare i conti con sete e fame, ma dovrà anche stare attento a cosa mangerà o berrà, perché per colpa di Stardust sarà facilissimo imbattersi in acqua contaminata. Once Human ha ricevuto ottimi consensi da parte dei giocatori, con recensioni perlopiù positive su Steam. Molti hanno però lamentato enormi problemi sull’IA, problemi che si spera vengano risolti a breve.
Il gioco è disponibile su Steam a questo indirizzo, ma vi avvisiamo sin da ora che non avrà il doppiaggio italiano. Alcuni lamentano inoltre di problemi sul Battle Pass, apparentemente poco chiaro nella sua gestione.
Fonte: IGN