One Piece Stagione 2: Netflix conferma l’inizio della produzione

One Piece Stagione 2 produzione avviata

I lavori su One Piece Stagione 2 sono ufficialmente partiti. Tramite i vari canali social, Netflix ha confermato che il cast si è ufficialmente riunito in vista dell’avvio delle riprese della serie che avverranno a breve e che la stagione 2 è ufficialmente entrata in produzione. Possiamo dunque aspettarci novità nei prossimi mesi e sì, anche probabili scatti dal set, esattamente come accaduto con la prima stagione.

One Piece Stagione 2: Netflix vuole alzare l’asticella

one-piece-live-action-netflix

La seconda stagione di One Piece era nell’aria addirittura prima che la serie debuttasse ufficialmente su Netflix, venendo poi confermata dal colosso dello streaming. In questa seconda stagione di One Piece ritroveremo la stessa ciurma che abbiamo apprezzato nelle prime puntate. Iñaki Godoi tornerà nei panni di Monkey D. Luffy, seguito poi da Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Roronoa Zoro), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji), a cui dovrebbe unirsi anche Chopper, dall’iinterprete è al momento ignoto. Recentemente il cast si è arricchito di diversi nomi importanti.

La seconda stagione segnerà infatti il debutto degli agenti della Baroque Works. David Dastmalchian sarà Mr. 3, Jazzara Jaslyn sarà Miss Valentinee, Camrus Johnson inteerrpreterà Mr. 5 e Daniel Lasker, invece, sarà Mr. 9. Seguono poi Crocus, Dorry e Brogy, interpretati rispettivamente da Clive eRussell, Werner Coetser e Brendan Murray. Ultimi, ma non per importanza, Smoker, Tashigi, Wapol e Dalton, interpretati da Callum Keerr, Julia Rehwald, Rob Colletti e Ty Keogh.

Fonte: Netflix Italia