One Piece Stagione 2: nuovo trailer svela Loguetown, Whiskey Peak e azione epica

One Piece Stagione 2 sneak peek con Loguetown, Whiskey Peak e la ciurma in azione

Netflix ha pubblicato un nuovo sneak peek dietro le quinte di One Piece Stagione 2, anticipato da un post enigmatico con una sequenza di emoji sull’account Instagram ufficiale della serie. Il video, diffuso poi anche su YouTube e sugli altri social, offre uno sguardo ravvicinato al ritorno della ciurma di Cappello di Paglia, mostrando momenti di riprese, scene inedite e le impressioni del cast.

La ciurma pronta per la Grand Line

Il filmato si apre con Iñaki Godoy (Luffy) che racconta l’entusiasmo del cast nel tornare sul set: “Gli Straw Hats sono molto, molto felici di essere tornati perché la storia di One Piece diventa più grande e migliore”. Viene mostrata per la prima volta Loguetown, con la sua piazza affollata, mentre Usopp esclama: “Guardate questo posto!”. Seguono scorci di Whiskey Peak, preludio alla nuova rotta verso la Grand Line e alla ricerca del leggendario One Piece.

Azione e legami più profondi

Il video mette in evidenza il lavoro fisico e le sequenze di combattimento, con Mackenyu (Zoro), Taz Skylar (Sanji) ed Emily Rudd (Nami) impegnati in scene più intense rispetto alla prima stagione. “Questa stagione è molto più intensa”, sottolinea Mackenyu. Emily Rudd, invece, evidenzia il cuore della storia: “Nella prima stagione era emozionante vedere gli Straw Hats unirsi come famiglia. Nella seconda li vedrete fare pieno affidamento gli uni sugli altri”.

Amicizia, sogni e avventura

Anche Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar insistono sul tema centrale della serie: “One Piece ha fatto un lavoro straordinario nel portare avanti un messaggio importante”, afferma Jacob, mentre Taz aggiunge: “Seguire i propri sogni nonostante le pressioni del mondo”. Il cast descrive la stagione come una grande avventura piena di cuore, che metterà in luce ciò che la ciurma è realmente in grado di fare. Tra le novità, si intravede anche Julie Rehwald nel ruolo di Tashigi.

Uno sguardo al futuro della serie

Mentre l’attesa cresce per One Piece Stagione 2, prevista nel 2026, arrivano aggiornamenti anche sulla Stagione 3, la cui produzione inizierà a novembre 2025 in Sudafrica e proseguirà fino a metà 2026. Tutto lascia pensare a un’uscita fissata per il 2027, consolidando Netflix come casa madre delle avventure live action di Cappello di Paglia.

Fonte: Netflix Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here