Quest’oggi OnePlus e HoYoverse hanno svelato lo smartphone in edizione limitata OnePlus 12R Genshin Impact Edition, basato sull’omonimo modello che è stato personalizzato sia nel case che nel software e nel packaging.
OnePlus 12R: uno sguardo da vicino
Questo smartphone è stato appositamente progettato per gli appassionati di Genshin Impact, offrendo un’esperienza di gioco senza precedenti e un design unico ispirato al personaggio Keqing.
Dal punto di vista tecnico è identico al modello base. È infatti dotato di una CPU Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, con GPU Adreno 740, 16GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione interno. Una bella bestiolina pensata anche per il gaming mobile che sempre più contende il dominio a PC e console.
Ovviamente per poter giocare serve anche un display all’altezza. Pertanto questo smartphone è dotato di schermo AMOLED ProXDR da 6,78″ con una risoluzione di 2780×1264 pixel, refresh rate dinamico a 120Hz e supporto HDR10+. Anche quel che vedrete sullo schermo è personalizzato, infatti la personalizzazione si estende anche a software e interfaccia con icone, schermate di blocco, ecc. create appositamente per rispecchiare lo spirito di Genshin Impact e del personaggio di Kequig.
Nulla da eccepire anche al comparto di fotocamere, grazie al sensore Sony IMX890 da 50MP e ottica con apertura focale f/1.8. Mentre l’autonomia è garantita da una batteria da 5.500mAh con un sistema di ricarica rapida a 100W.
Ciò che però rende questo smartphone speciale, è la personalizzazione dedicata al personaggio di Keqing. Oltre alla colorazione speciale e la serigrafia, OnePlus 12R Genshin Impact Edition arriverà a casa vostra in uno speciale box da collezione. Il box include lo smartphone, alimentatore da 100W e cavetto abbinati allo smartphone, cover personalizzata, supporto per telefono in acrilico, espulsore della SIM, una spilla e un set di otto adesivi.
Potete prenotare questo smartphone già da adesso sul sito ufficiale di OnePlus a questo indirizzo al prezzo di 749€, e ottenere uno sconto di 50€ sul prezzo.
Fonte: OnePlus