Nel corso di una recente intervista condotta da PlayStationLifeStyle, il presidente di Red Barrels – Philippe Morin – avrebbe fornito nuove interessanti informazioni su Outlast 2, attesissimo survival horror di cui è stata pubblicata recentemente una demo (trovate il nostro hands-on QUI).
Secondo quanto dichiarato, lo sviluppatore si sarebbe ispirato a diverse produzioni come The Shrine, The Omen, The Village, The Wicker Man, True Detective, VHS 2, Children of the Corn, Take Shelter, Jonestown: Paradise Lost e The Shining. Inoltre, avrebbe rivelato che il titolo sarà più longevo del primo capitolo e offrirà ai giocatori una storia più complessa, oltre che una maggiore varietà di ambientazioni. Red Barrels starebbe poi valutando l’idea di pubblicare anche una versione retail del gioco, ma al momento non c’è nulla di confermato.
Quanti di voi stanno attendendo con ansia il sequel di uno dei titoli più spaventosi di tutti i tempi? A proposito, abbiamo raccolto i 10 giochi più terrificanti di sempre in QUESTA NEWS. Dategli un’occhiata se apprezzate il genere!