L’aggiornamento di Overwatch che sarebbe dovuto arrivare la prossima settimana è da poco stato pubblicato. Ed è molto grande.
La seconda stagione della modalità competitiva è ufficialmente cominciata e la nuova mappa Eichenwalde è ora disponibile nel gioco. Inizialmente, Blizzard stava progettando di lanciare la seconda stagione il 6 settembre. Con la Stagione 2 vengono introdotte diverse novità, tra cui l’eliminazione delle Sudden Death e del Lancio della Moneta, opzioni poco apprezzate dalla community. Inoltre, le mappe Ibride e Assalto sono adesso a tempo, dunque c’è la possibilità che i match finiscano in parità e i Punti Competitivi vengano suddivisi equamente tra i giocatori.
Per quanto riguarda la nuova mappa, è ambientata in un villaggio tedesco. Ha un’atmosfera un po’ medievale, ma nell’ambientazione sono presenti robot distrutti qua e là. C’è da dire che la mappa non è così grande come ci si aspetterebbe, ma ci sono una serie di sentieri nascosti e angoli da scoprire.
Per finire, il nuovo aggiornamento serve anche per nerfare vari personaggi, su tutti Genji (RIP) e Zenyatta, e potenziarne altri. Potreste non trovarvi a vostro agio per uno-due giorni, ma ci metterete poco ad abituarvi ai cambiamenti.
FONTE: Kotaku