Con il recente aggiornamento che ha introdotto una nuova modalità PvE e l’evento Uprising, Overwatch ha rotto una delle sue basilari regole di progettazione, ovvero quella che il titolo avrebbe incluso soltanto macchine volanti. I fan sembrano davvero infuriati per questo.
In un’intervista del 2015 condotta da L.A. Times, il game director Jeff Kaplan ha spiegato che questa regola era stata ereditata da Titan, MMORPG di Blizzard che non ha mai visto la luce.
Peccato che il nuovo aggiornamento abbia aggiunto al gioco una macchina che ha le ruote. È vero che gli eventi di Uprising si verificano sette anni prima di quelli raccontati nella storia originale, ambientata nel 2076… ma sette anni sono sufficienti a giustificare una simile regressione dal punto di vista tecnologico?
Di seguito vi riportiamo alcuni commenti dei fan imbestialiti.
Le lamentele sono continuate su Reddit, dove diversi giocatori di Overwatch avrebbero esclamato “questo è il motivo per non giocherò più il titolo”. È bene che i fan siano attenti anche alle piccole modifiche, chiaramente, ma speriamo che tutto possa essere risolto nel migliore dei modi.
FONTE: Kotaku