Overwatch: confermato l’arrivo di Doomfist in estate

Overwatch

Se l’estate è iniziata e la calura vi costringe a casa, non preoccupatevi: Blizzard e Overwatch pensano a voi.

Già da tempo si vocifera della riproposizione di un vecchio evento, il più probabile è proprio Lucioball dedicato ai giochi olimpici. Ad affiancarlo ci sarà anche l’arrivo di un nuovo eroe: Doomfist.

I nuovi eroi sono tutti arrivati con una rigorosa cadenza quadrimestrale. Ana arrivò nel luglio 2016, Sombra a novembre 2016, Orisa lo scorso marzo e ora toccherà al nuovo eroe durante il mese di luglio.

Come già accaduto in passato l’annuncio arriva sottoforma di news giornalistica pubblicata sul sito ufficiale.

La notizia ci informa di una falla nel carcere di massima sicurezza gestito dalla Helix Security International, che ha portato all’evasione di Akande Ogundimu, meglio conosciuto come Doomfist.

L’evaso è stato quasi sicuramente aiutato da un infiltrato della Talon, e scappato grazie a un drone teleguidato. Nell’evasione sembra essere coinvolto anche Reaper, apparso dal nulla nel piazzale della prigione ed eliminando una decina di guardie.

Tutto questo si ricollega agli eventi di Numbani con la distruzione dell’aeroporto che abbiamo scoperto proprio quattro mesi or sono quando venne presentata Orisa.

Dalle indiscrezioni note in passato dovrebbe essere Terry Crews a dar la voce originale al personaggio e in parte ispirarne anche le fattezze. Scopriremo tutto a breve!