Jon Spector, vice presidente e commercial leader della serie Overwatch (il cui secondo capitolo ha già raggiunto 40 milioni di player), lascerà Blizzard Entertainment a partire da marzo. A darne conferma è stato lo stesso Spector, il quale ha militato nella compagnia per oltre sei anni. L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter personale dello stesso executive, dove in poche righe è stata spiegata la motivazione dietro questa decisione, ricordando anche i bei momenti passati sul franchise, definiti da lui stesso come l’apice della propria carriera.
“Dopo sei meravigliosi anni, ho deciso di appendere la spada al chiodo e lasciare Blizzard alla fine di marzo. Lavorare su Overwatch è stato il picco della mia carriera”, afferma Jon Spector. Egli iniziò a lavorare in Blizzard come Senior Director per la Overwatch League, venendo poi promosso a capo del campionato, prima di ricevere l’ultima promozione a vice presidente. Team 4 sfoggia ogni giorno un talento e una passione immensa nei confronti del proprio lavoro”, ha poi aggiunto.
“Grazie a tutti coloro che lavorano in Blizzard per aver reso questo capitolo della mia carriera così incredibile, e un grazie anche alla comunità di Overwatch. Resterò ancora in giro memando su Twitter e postando DPS di Moira. Ci sono cose così esaltanti su Overwatch che stanno per arrivare e che non vedo l’ora di sperimentare come giocatore. Ho lavorato a stretto contatto con il resto della leadership per questa transizione, e so che il franchise è in mani sicure”, conclude Spector.
Fonte: Jon Spector