Sombra è uno dei personaggi più avvolti nel mistero di Overwatch, lo sparatutto a squadre di Blizzard che ha monopolizzato gli ultimi mesi.
Fin dalla sua uscita sono stati numerosi i rumors su questo personaggio, al punto che in tantissimi erano convinti che sarebbe stato il primo personaggio a venir pubblicato. Quindi tutta l’attenzione è stata puntata su quella che poi si è rivelata essere Ana, la madre di Pharah.
Forse questa è la volta buona, gli indizi sono sempre più numerosi. Di Sombra si sa che è un’abilissima hacker e nelle ultime settimane tra leak e indizi virali pubblicati da Blizzard si è sempre più sicuri che il prossimo personaggio possa essere proprio lei.
L’ultimo indizio è un sito virale dal look che richiama in particolar modo gli hacker, con i colori di Sombra e il suo logo rappresentato dal teschio stilizzato. Potete accedere al sito a questo indirizzo: http://pixelondemand.com/amic/
Secondo il countdown presente sulla pagina, mancano ormai pochissime ore a qualche importante rivelazione. Non ci resta che aspettare!