Torniamo a parlare dell’atteso Overwatch, novità sparatutto arena di Blizzard dall’innegabile carisma.
I personaggi presenti nel roster sono numerosi e tutti molto diversi l’uno dall’altro: in passato vi abbiamo mostrato diversi video dedicati fra gli altri ai combattenti Lùcio, Widowmaker, Zarya e Zenyatta e oggi vogliamo proporvi un nuovo video che introduce due personaggi, chiamati Roadhog e Junkrat.
Il video, che trovate in calce all’articolo, mostra i due nuovi personaggi maschili australiani, pensati per formare un duo e ispirati al franchise di Mad Max nel loro stile tendente a una certa “anarchia esplosiva”. Roadhog e Junkrat sono in grado di attaccare in diversi modi e con diverse abilità; Junkrat è in grado di auto-curarsi e gioca come personaggio difensivo mentre Roadhog si occupa di attaccare a più non posso.
Il roster di Overwatch, con la presentazione di Roadhog e Junkrat, è ora formato da 18 personaggi in totale. Ecco il video, ricordiamo che non si conosce ancora una data di lancio per il gioco, ma la beta dovrebbe arrivare questo autunno. A proposito, avete letto la nostra anteprima?
Fonte: polygon