Nei prossimi giorni Overwatch si appresta a festeggiare il suo primo compleanno. Per l’occasione Blizzard ha organizzato un evento speciale che terminerà il 12 giugno.
Per l’occasione sono state introdotte nel gioco ben 11 nuove skin. Inoltre ogni personaggio è stato dotato di una emote danzante personalizzata. A questo si aggiungono 25 avatar, 24 audio speciali, e 25 spray per un totale di oltre 100 oggetti ottenibili tramite lootbox.Andiamo a vedere quali sono le nuove skin:
Potrete vedere tutte le emote danzanti sulla pagina ufficiale a questo indirizzo.
Le novità non finiscono qua. Blizzard ha anche introdotto tre nuove mappe Arena per le modalità 1vs1 e 3vs3: Necropoli, Castillo e Foresta Nera.
Effettuando il login si otterrà un lootbox gratuito e l’avatar dell’evento. Per ottenere altri lootbox bisognerà giocare. In modalità Arcade si potranno ottenere lootbox extra secondo le seguenti modalità:
- Con la prima vittoria in modalità 1vs1
- Con la prima vittoria in modalità 3vs3
- Ogni tre vittorie in una qualsiasi modalità Arcade (massimo tre lootbox a settimana)
L’evento avrà termine il 12 giugno. Dopodichè lo staff si prenderà una lunga pausa. Jeff Kaplan ha già annunciato che il prossimo evento non ci sarà a breve, tra il precedente evento (Rivolta) e questo è passato un lasso di tempo particolarmente esiguo. Con buona probabilità non ci sarà nessun altro evento per tutta l’estate.
Vi auguriamo un Buon Divertimento!