Overwatch: i piani di Blizzard per il 2017

Overwatch

Quali sono i piani di Blizzard su Overwatch per il 2017? Le novità saranno molte, sia sul versante tecnico che per quanto riguarda mappe e personaggi.

Sono passati circa sei mesi dal lancio e Overwatch ha raggiunto oltre 20 milioni di giocatori, forse persino più di quanto Blizzard stessa si aspettasse. Per questo motivo gli sviluppatori vogliono continuare sulla buona strada fin qui intrapresa.

Una delle novità che verrà introtta nel nuovo anno è il Server Browser“, ovvero la possibilità di scegliersi il server più adatto alle proprie esigenze all’interno della regione di gioco. In tal modo i giocatori, soprattutto per le partite competitive, potranno scegliersi il server con minor ping e lag andando a evitare quelli sovraccarichi.

Arriverà anche la nuova mappa Oasi, attualmente in test sul PTR. Ovviamente non mancheranno dei nuovi eventi come quelli per le Olimpiadi, Halloween e Natale.

Per quanto riguarda gli Eroi, tra i più papabili c’è Doomfist che potrebbe essere interpretato da Terry Crews. Al momento Blizzard ha già reso disponibili due eroi aggiuntivi rispetto all’usicita e per il 2017 è molto probabile vederne altrettatti o anche di più.

Fonte: Segmentnext