E se Overwatch si trasferisse nello spazio?

Overwatch

Poco tempo fa, Blizzard ha confermato di essere al lavoro su nuovi contenuti per il suo popolarissimo Overwatch. Come poteva essere altrimenti, visto il suo inarrestabile successo?

Dopo quell’annuncio, però, non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito. Se Blizzard non va dai fan, però, allora sono i fan ad andare da Blizzard, ed ecco che qualcuno potrebbe aver scoperto una chicca interessante.

E se Overwatch si trasferisse nello spazio? Non c’è nulla di confermato, premettiamolo, ma è questo ciò che ci si ritrova tra le mani, se si scava a fondo in alcuni file audio.

Mai come in questo caso, il caro vecchio “datamining” sembra aver dato i suoi frutti, ed è proprio così che il popolo di internet ha scoperto che la Luna è uno dei luoghi che i vari protagonisti potrebbero presto calpestare.

Questo non dovrebbe affatto giungere come un’assoluta novità: chi segue da vicino la trama di Overwatch, dopotutto, sa benissimo come sulla Luna ci sia una vera e propria colonia. Colonia che, secondo alcuni frasi “segrete” pronunciate da Winston, dovremmo visitare a brevissimo.

Questa è una discussione che aleggia nell’aria da tempo, eppure fino a oggi nessuno di quei file audio è stato riutilizzato in alcun modo. Detto tra noi, quanto vi attirerebbe l’idea di scontri a gravità zero?

Fonte