Annunciata allo scorso BlizzCon e testata per alcuni giorni sul Public Test Realm, Sombra è finalmente giocabile da tutti. Con lei è disponibile sui server standard anche la sezione Arcade. Potete leggere tutte le informazioni al riguardo in questo articolo con tutte le novità del BlizzCon.
Sombra è una hacker molto abile in grado di bloccare le abilità degli avversari, infiltrarsi dietro le linee nemiche e teletrasportarsi a breve distanza.
Con questo aggiornamento è stata eliminata la possibilità che più giocaotri possano utilizzare lo stesso eroe nei quick match o le partite classificate. Non è un cambiamento drastico, per le partite classificate questa limitazione era già presente. In aggiunta è stata introdotta la sezione Arcade.
Questa sezione riunisce tutta una serie di modalità di gioco vecchie e nuove. Tra queste ci sono i quick match senza limitazioni, tutte le risse a rotazione, una modalità 6 contro 6 con eroi casuali, una modalità 1 contro 1 con eroi casuali e una modalità 3 contro 3.
In queste immagini potete leggere tutti i dettagli.