Sembra che qualche testata abbia erroneamente riportato le dichiarazioni di Michael Pachter aggiungendo fin troppo pepe alle sue già estremiste dichiarazioni che ieri vi riportava il nostro Davide. Secondo il celebre analista i giocatori PC sarebbero dei razzisti, ma non degli idioti.
L’aggettivo dispregiativo (il secondo), è stato deliberatamente aggiunto senza che Pachter lo avesse mai proferito, mandando inevitabilmente su tutte le furie l’uomo che è subito tornato a esprimersi per correggere la menzogna.
“Non ho mai utilizzato la parola ‘idiota’. Ho sicuramente adottato il termine ‘razzista‘, ma solo dopo che mi era stato chiesto a ripetizione cosa intendevo nel definire i giocatori PC di mentalità chiusa”, ha specificato l’iracondo Pacther.
“Il modo in cui è stato riportato il mio discorso è irresponsabile. Ho fatto 6000 interviste negli ultimi quindici anni e, chissà come, sono stato in grado di nascondere il mio lato bigotto fino a oggi… non sono sicuro di cosa stesse cercando di fare il ‘giornalista’, a parte agitare le acque. Sì, ho detto che PlayStation 4 Pro probabilmente non risulterebbe appetibile ai giocatori PC, il resto è semplicemente ridicolo”.
Pace fatta tra i razzisti possessori di un PC e il caro Pachter?
Fonte: GamingBolt