In settimana Ironwood Studios ha pubblicato il primo grande aggiornamento di Pacific Drive. Per l’occasione il CEO Alex Dracott ha anche svelato i dati di vendita del gioco pubblicato su PC e PlayStation 5 lo scorso febbraio e di cui potete leggere qui la nostra recensione.
Pacific Drive: oltre 600.000 copie vendute
Alex Dracott ha svelato che le vendite hanno superato le loro aspettative, con oltre 600.000 copie vendute in pochi mesi tra PC e PlayStation 5. “Siamo sbalorditi dalla risposta di pubblico di Pacific Drive. Questo non era un obiettivo che avevamo preventivato di raggiungere quando iniziammo a lavorarci. È un sogno che diventa realtà“, ha spiegato il CEO Alex Dracott.
“È una testimonianza del duro lavoro di tutti i collaboratori di Ironwood Studios. Siamo profondamente grati alla nostra community per aver creduto nella nostra visione e per essersi unita a noi in questo viaggio. Niente di tutto questo sarebbe possibile senza il loro sostegno e siamo grati per la possibilità di continuare a sostenere Pacific Drive e migliorare la loro esperienza“, ha aggiunto Dracott.
Come si intuisce, lo studio di sviluppo sta continuando a lavorare al gioco. Sono già stati programmati nuovi update che verranno pubblicati nei prossimi mesi, tra autunno e inverno.
Fonte: Gamingbolt