Tavern Keeper: “Per i primi 7 anni non è stato affatto divertente”, lo sviluppatore ci racconta di oltre 10 anni di lavoro
Marco Bellini -
Patrick Klug di Greenheart Games ammette che per i primi sette anni lo sviluppo di Tavern Keeper “non è stato divertente”: dopo oltre un decennio, il gioco entra in Early Access su Steam.
Eddie Murphy confessa i tre film che rimpiange di non aver fatto: Ghostbusters, Rush Hour, Who Framed Roger Rabbit. Scopri le sue parole e le ragioni dietro le sue decisioni.
NVIDIA DGX Spark, un mini-PC pensato per l’IA, raggiunge oltre 175 FPS in Cyberpunk 2077 con ray tracing attivo e DLSS 4 – una sorpresa per le sue potenzialità nel gaming.
JRPG 3.0: sta per arrivare il punto di svolta secondo Katsura Hashino, Director dei Persona e di Metaphor ReFantazio
Marco Bellini -
Katsura Hashino, regista di Persona e Metaphor: ReFantazio, annuncia il concetto di JRPG 3.0, una nuova era che mira a trasformare profondamente la struttura e la presentazione dei giochi di ruolo giapponesi.
Epic Games lancia l’allarme: l’esplosione dei prezzi RAM minaccerà il gaming di fascia alta per anni
Marco Bellini -
Il CEO di Epic Games, Tim Sweeney, avverte che l’impennata dei prezzi della RAM — causata da domanda legata all’IA — rischia di rendere il gaming di fascia alta troppo costoso per molti. Le conseguenze sui PC, console e videogiochi potrebbero durare anni.
I più letti
Naughty Dog sotto accusa. Crunch e straordinari obbligatori per Intergalactic: The...
Naughty Dog imporrebbe ore di straordinario obbligatorio per completare la demo di Intergalactic: The Heretic Prophet, riaccendendo il dibattito sul crunch nell’industria videoludica.
Ultimi post
La Polizia di Milano trasforma un furto in un gesto di...
La Polizia di Milano ha donato set LEGO recuperati dopo un furto ai bambini ricoverati negli ospedali, trasformando un episodio di cronaca in un gesto di solidarietà.















