Giorgio Moroder torna in Italia per l’UNICEF, tra carriera da leggenda, tre Oscar e le hit di Grand Theft Auto 3
Marco Vitiello -
Giorgio Moroder torna con uno spettacolo per l’UNICEF: carriera leggendaria, tre Oscar, hit come “Flashdance… What a Feeling” e “Take My Breath Away”, colonne sonore per Scarface e giochi come Grand Theft Auto.
Macaulay Culkin e il ritorno di Mamma Ho Perso l’Aereo. un nuovo spot che promuove la sicurezza in casa
Chiara Romano -
Macaulay Culkin torna nei panni di Kevin McCallister nello spot “Home But Not Alone” per promuovere la sicurezza in casa e l’assistenza agli anziani. Nostalgia, cura e responsabilità si incontrano.
Kill Bill torna sul grande schermo. Ecco “The Whole Bloody Affair”, la versione definitiva di Quentin Tarantino
Chiara Romano -
Scopri Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione integrale della saga di Quentin Tarantino in uscita il 5 dicembre 2025, accompagnata da un nuovo trailer con scene mai viste.
La radicale differenza tra la realtà percepita dalle masse e quella descritta dai numeri
Gianpaolo Iglio -
Nell'editoriale di oggi analizziamo le differenze tra quello che ci racconta la realtà percepita dalla nostra bolla sociale, e quella dei freddi numeri.
Marvel 1943: Rise of Hydra rinviato a tempo indeterminato. Sviluppo più lungo per un’esperienza premium
Luca Ferraro -
Marvel 1943: Rise of Hydra è stato rinviato oltre il 2026. Skydance Games punta a garantire la massima qualità per l’atteso titolo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale con Captain America e Black Panther.
I più letti
Bethesda al lavoro sul prossimo grande aggiornamento di Starfield, ma non...
Bethesda sta preparando un grande aggiornamento per Starfield previsto nel 2026, ma secondo le ultime anticipazioni non sarà una rivoluzione simile a Cyberpunk 2077 2.0, bensì un corposo miglioramento tecnico e di gameplay.
Ultimi post
La Top 10 del 2025 secondo Edge: un anno variegato tra...
Edge ha pubblicato la sua Top 10 dei giochi del 2025, combinando titoli acclamati e scelte critiche controverse, riflettendo un anno ricco di sorprese e diversità nell’industria videoludica.















