Paragon: Sparrow è la nuova protagonista del videogioco di Epic Games

Non sappiamo ancora molto di Paragon, videogioco in via di sviluppo da parte di Epic Games, ma continua a essere svelato l’arrivo di nuovi personaggi.

Dal momento che, tramite il sito ufficiale del gioco, troviamo per ora un elenco di 5 personaggi (di cui 3 già svelati), possiamo supporre che si tratti di un videogioco FPS a squadre, genere molto di tendenza tra gli sviluppatori ultimamente.

Dopo l’arrivo di Steel e Twinblade, questa volta è il turno di un personaggio di sesso femminile. Malgrado i sui dolci lineamenti, Sparrow è una guerriera dotata di arco e frecce che combatterà per voi sul campo di battaglia.

Potete vederla nel video di presentazione pubblicato qui di seguito. Epic Games assicura inoltre che il modello del personaggio visibile nel video rappresenta l’attuale grafica che sarà presente in gioco.

In attesa di maggiori informazioni su Paragon potete iscrivervi sul sito ufficiale per avere una chance di essere selezionati per la fase beta. Il gioco dovrebbe uscire su PC nel 2016.

Fonte: Dsogaming