Konami ha siglato un importante accordo di partnership con AC Milan che diventa così Official Football Video Game Partner del club rossonero.
Konami prosegue nel suo impegno di includere i più prestigiosi team calcistici mondiali nel suo roster di partner mondiali. AC Milan è un club storico, rinomato per le qualità e il talento creativo dei suoi campioni e per i suoi indimenticabili trionfi. È uno dei più importanti club calcistici italiani e vanta una grandissima tradizione anche nel calcio internazionale.
Questo accordo permetterà a Konami di utilizzare la scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli lo stadio e i calciatori del Milan. I giocatori saranno riprodotti in maniera fotorealistica e gli sviluppatori avranno accesso completo allo Stadio di San Siro per misurare e riprodurre esattamente ogni suo particolare, cori dei tifosi inclusi, all’interno di PES 2018.
Verranno riprodotte anche le movenze, lo stile di gioco e le abilità dei giocatori rossoneri, in modo che siano immediatamente riconoscibili all’interno di PES 2018.
PES 2018 è già disponibile per PC tramite Steam, PlayStation 4, e Xbox One dal 14 settembre 2017.