Home News Perché niente The Last of Us 2 all’E3? Ce lo spiega Naughty...

Perché niente The Last of Us 2 all’E3? Ce lo spiega Naughty Dog

Chiunque abbia seguito l’E3 di Sony si è indubbiamente accorto della mancanza di uno dei più grandi pezzi da novanta.

The Last of Us 2, confermato tempo fa tramite uno spettacolare trailer, è ora dato per disperso. Ma possibile che ci sia una motivazione dietro la sua mancata apparizione?

Stando a Neil Druckmann, creative director e scrittore di Naughty Dog, sì. Questa motivazione, semplicemente, si chiama Uncharted.

“Non vediamo l’ora di mostrarvi di più del secondo viaggio di Joel ed Ellie, ma ora tocca a Chloe e Nadine rubare i riflettori, ha infatti scritto su Twitter.

Chloe e Nadine, per chi non lo sapesse, sono le due nuove protagoniste dell’Eredità Perduta, espansione di Uncharted 4 in arrivo il prossimo agosto.

Probabile, a questo punto, che Naughty Dog e Sony non abbiano intenzione di far passare in secondo piano quest’ultima caccia al tesoro. Frenare la fantasia dei giocatori e permetter loro di viaggiare col pensiero nel futuro potrebbe davvero essere l’unico modo per ricordare al mondo che The Last of Us non è l’unica grande saga Naughty Dog in circolazione.

The Last of Us 2 tornerà a mostrarsi, quindi, ma non prima che L’Eredità Perduta sia arrivato nei negozi, così da non rubargli la scena. Sotto un certo punto di vista, perciò, l’attesa potrebbe non essere poi così lunga.

Fonte

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version