Konami ci parla dei contenuti dei primi due aggiornamenti, del tutto gratuiti, di PES 2017. Aspettatevi miglioramenti su volti, stadi e tanto altro ancora.
La software house sembra determinata a migliorare costantemente sia la presentazione che l’esperienza in campo di PES 2017, e per questo offrirà regolarmente (durante tutto l’anno) degli aggiornamenti gratuiti.
Il primo di questi sarà disponibile verso fine ottobre (non abbiamo ancora una data precisa), seguito da un aggiornamento alla fine di novembre ed ulteriori update nei mesi a venire.
L’aggiornamento 1.02 di ottobre, ad esempio, migliorerà la somiglianza di alcuni calciatori nel gioco.
Il lifting digitale colpirà ben 39 persone che si sono distinte nella prima parte della stagione e, stando alle parole di Konami, permetterà loro di raggiungere delle riproduzioni foto-realistiche di personaggi del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, tutti accompagnati dal proprio stile di gioco, ricreato fedelmente anche nel gameplay.
Il download 1.02 aggiornerà anche i cartelloni pubblicitari a bordo campo e introdurrà nuovi tipi di scarpini, compresa l’opzione per scegliere i tacchetti più adatti.
Con l’imminente arrivo della nuova Playstation Pro, l’aggiornamento 1.03 di novembre introdurrà invece una modalità in risoluzione 4K. PES 2017 beneficerà così di una maggiore definizione visiva a 60 FPS.
L’iconico Anfield del Liverpool sarà aggiunto alla lista di stadi presenti in PES 2017, rendendo di fatto quest’ultimo il primo gioco a mostrare lo stadio dopo i recenti ampliamenti. I giocatori potranno inoltre udire i cori del Liverpool durante l’entrata in campo e le partite, compresa “You’ll Never Walk Alone”.
Anche lo stadio Signal Iduna Park del Borussia Dortmund sarà fedelmente riprodotto, ed entrambe le squadre saranno completamente licenziate per portare a nuova vita digitale i campioni che ne fanno parte.