Home News PES 2022 verrà svelato a luglio. Disponibile gratis New Football Game Online...

PES 2022 verrà svelato a luglio. Disponibile gratis New Football Game Online Performance Test su PlayStation e Xbox

PES 2022

Konami ha pubblicato che a sorpresa una beta denominata New Football Game Online Performance Test sugli store PlayStation e Xbox. Questa beta non è PES 2022, come in molti vi hanno fatto credere. Bensì una beta atta a testare la qualità dei server Konami sotto stress, la qualità della vostra connessione e il funzionamento del matchmaking del prossimo PES. Ma non preoccupatevi, perché Konami ha promesso novità succose a riguardo!

La beta peserà circa 6,77GB su entrambe le piattaforme, ed è disponibile e giocabile dal 24 giugno fino all’8 luglio 2021. All’interno di questa beta è presente solo la modalità Online 1v1, e per forza di cose i contenuti saranno molto limitati. Troveremo solamente lo Stadio eFootball Stadium e quattro squadre dei principali campionati d’Europa, vale a dire: Juventus, Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona.

I giocatori che usufruiranno di questa beta otterranno ben 25.000 GP, che saranno spendibili all’interno della modalità myClub su eFootball PES 2021. Inoltre, attraverso la demo è possibile scoprire che il reveal ufficiale di PES 2022 avverrà il 21 luglio 2021, come conferma un enorme tabellone pubblicitario.

Ripetiamo, comunque, che questa Beta non è di PES 2022, o qualunque sia il nome scelto per la prossima simulazione calcistica sviluppata da Konami e basata su Unreal Engine. Il gioco è infatti ancora in sviluppo e differirà notevolmente da quanto visto con New Football Game.

Ricordiamo che PES 2022 è atteso per PC, PlayStation 5, Xbox Series s e Xbox Series X e sfrutterà l’Unreal Engine. Su Next-Gen, il titolo prometterà un comparto grafico rivoluzionato rispetto ai canoni della serie, puntando a una resa fotorealistica. Particolare attenzione sarà prestata ai volti, i quali promettono di essere identici a quelli reali.

La serie ha aggiunto al suo portfolio anche due licenze esclusive. A partire da PES 2022, infatti, l’Atalanta apparirà solamente sul gioco Konami. Stessa sorte è toccata per un’altra grande squadra della Serie A, il Napoli, che nei prossimi capitoli sarà presente esclusivamente su PES.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version