Di recente, il capo di Xbox – Phil Spencer – ha dichiarato che uno dei prossimi titoli da lui più attesi è Uncharted 4, un gioco prodotto da concorrenti per una console concorrente. Potete vedere il “cinguettio” qui sotto.
@IRISHGAMER1461 Gears. I thought Division beta was very good. People will block me but UC4 will be a great game I'm sure. Love the QB Story.
— Phil Spencer (@XboxP3) March 1, 2016
Qualcuno ha così ribattuto dicendo che forse, a questo punto, sarebbe stato meglio sventolare la bandiera bianca. Una risposta che a Spencer non è piaciuta, facendolo tornare sul suo tweet. Il capo di Xbox ha dunque affermato: “Dovremmo applaudire quando un team realizza qualcosa di speciale. Quelli che sperano che uno sviluppatore fallisca a causa della piattaforma per cui crea titoli non sono veri giocatori.”
Trovate il tweet a seguire.
@wrath93 We should all applaud when a team does something special. Those who hope for team to fail due to platform aren't real gamers.
— Phil Spencer (@XboxP3) March 1, 2016
Spencer ha inoltre affermato che aspetta con ansia The Division, così come l’esclusiva Microsoft Quantum Break. Non è la prima volta che il capo di Xbox si schiera contro la “console war”: già durante lo scorso settembre, aveva infatti dichiarato che la faida tra piattaforme “è di cattivo gusto”.
FONTE: GameSpot