Che il prossimo film della saga dei Pirati dei Caraibi sarà senza Johnny Depp è una cosa ormai risaputa, e le recenti vicende con Amber Heard sembra abbiano escluso totalmente un eventuale coinvolgimento dell’attore in qualsiasi progetto legato alla saga (e non, a dire il vero). I fan però non ci stanno, e rivogliono l’attore nei panni di Jack Sparrow, e proprio per questo la petizione è schizzata alle stelle dopo il processo.
In occasione del recente processo tra Depp e Heard, i fan stanno ricominciando a puntare sull’attore statunitense per un eventuale ritorno nelle grazie di Disney. Non è un caso, dunque, che i fan abbiano indetto una nuova petizione su Change.org a favore di Depp per un eventuale riassunzione, soprattutto dopo che lo stesso attore ha confessato di aver voluto dare un addio degno a Jack Sparrow.
La petizione ha raggiunto un enorme successo solo nelle ultime ore. Parliamo infatti di oltre mezzo milione di firme. Un successo incredibile, anche se totalmente inutile visto che lo stesso Johnny Depp ha espresso chiaramente di non avere intenzione di tornare a lavorare con Disney. Il trattamento ricevuto da Disney è rimasto infatti indigesto a Depp.
In ogni caso, il processo sta ormai continuando da giorni, e probabilmente si dilungherà ancora per molto. A prescindere dall’esito, però, vi consigliamo di non sperare troppo in un ritorno in grande stile di Jack Sparrow nel prossimo film dei Pirati dei Caraibi. Anche perché, bisogna ammetterlo, un eventuale rifiuto da parte di Depp sarebbe più che comprensibile.
Fonte: Cinemablend – Change.org