Per Sony, il 2017, sembra già iniziare nel migliore dei modi. Oggi, grazie a un video ufficiale, ci rinfreschiamo la memoria sul perché i prossimi dodici mesi si preannunciano essere davvero indimenticabili.
Solo nei prossimi mesi, lo sappiamo bene, il parco titoli esclusivo di PlayStation 4 si espanderà con NiOh, Horizon: Zero Dawn, NieR: Automata e Gravity Rush 2. Ora, però, siamo di fronte a una ghiottissima occasione per avere qualche (piacevole) conferma su ciò che, a quanto pare, raggiungerà gli scaffali qualche mese dopo.
Detroit: Become Human, Matterfall e Dreams nel 2017, ad esempio, sono grandi sorprese, soprattutto considerato come su alcuni di loro non abbiamo notizie da tempo. The Last of Us 2 grande assente, e fin qui niente di sorprendente, ma la mancanza di God of War tra i titoli in showcase fa effettivamente sorgere qualche domanda.
In ogni caso, questo 2017 si preannuncia essere già da ora uno dei più scoppiettanti in assoluto, per questa nuova generazione di console. Occhi aperti, perché le grossi pubblicazioni inizieranno a fioccare già tra pochissimi giorni.
Buona visione, e buon anno a tutti!