Cresce sempre più la febbre per le console di nuova generazione, capitanate rispettivamente da Xbox Series X e PlayStation 5. Nel corso di un’intervista da parte del celebre giornalista videoludico Geoff Keighley al capo della divisione marketing di PlayStation, Eric Lempel, ha dichiarato che al momento non vi sono piani immediati per altre colorazioni del DualSense, il nuovo controller di PlayStation 5.
Ricordiamo infatti che, al momento, l’unica colorazione prevista per il DualSense è quella bianca / nera, perfettamente in linea con le tonalità cromatiche della console stessa. Sarà premura della compagnia rilasciare quindi ulteriori comunicazioni in merito nei prossimi mesi, anche se ormai è praticamente da escludere la disponibilità di altri colori per il lancio.
Vi ricordiamo che sia PlayStation 5 che Xbox Series X sono previste in uscita in tutto il mondo entro la fine dell’anno: non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni più precise in merito, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni o settimane.
Menzioniamo in particolare l’Xbox Games Showcase, il prossimo evento di Microsoft che si terrà il 23 luglio e getterà finalmente luce sui titoli della lineup della console, tra cui in particolare Halo Infinite, di cui verrà mostrata per la prima volta la campagna.