Quando ormai tutti avevano un po’ perso le speranze, con un ultimo colpo di coda Sony ha annunciato a sorpresa il nuovo State of Play di maggio 2024.
PlayStation 5: State of Play live domani sera
Un annuncio fatto davvero all’ultimo, e con poco preavviso con ormai maggio che sta per concludersi. La diretta streaming si terrà domani sera 30 maggio 2024 poco prima della mezzanotte, alle 23:59.
Sony non ha anticipato quasi nulla su quelli che saranno i contenuti dell’evento. Lo show sarà piuttosto concentrato, durerà poco più di mezz’ora e mostrerà 14 titoli in uscita su PlayStation 5. Purtroppo per il resto bisognerà darsi alle speculazioni.
Sicuramente vedremo qualcosa di più dei giochi in uscita nei prossimi mesi, con tanto di date o finestre di lancio più definite. Si spera e ci si augura di vedere anche qualcosa di impattante a livello di PlayStation VR2, che a ormai poco più di un anno dal lancio sembra esser già stato abbandonato a se stesso. A tal proposito si vocifera di un aggiornamento e un adattatore per consentirne l’utilizzo anche come visore PC. Nel corso dell’evento potrebbe esserci spazio anche per i titoli first party, di cui al momento di annunciato c’è veramente poco. Il più probabile potrebbe essere un DLC/espansione per Marvel’s Spider-Man 2, in attesa di vedere qualcosa di più succoso su Marvel’s Wolverine.
L’evento Sony sarà poi seguito a breve distanza dal “Silent Hill Transmission” di Konami, dove scopriremo qualcosa di più sugli sviluppi della saga survival horror.
Noi ovviamente, come per gli anni passati, seguiremo l’evento in diretta live sul nostro canale Youtube e Twitch. Con la nostra diretta che inizierà alle 23:30, con un po’ di pre-show prima di tuffarci nei due eventi.
Fonte: PlayStation