PlayStation 5 a circa un anno dalla sua uscita, resta ancora piuttosto difficile da trovare, e spesso venduta a prezzi maggiorati dagli scalper o nelle normali catene in bundle che non permettono l’acquisto della console “liscia” al suo normale prezzo. A questo proposito, l’azienda russa Caviar ha pensato di annunciare due edizioni limitate della console con scocca in oro, dove il modello più costoso è disponibile alla ‘modica‘ cifra di 352.770 dollari.
Questo modello di PlayStation 5 Prime Gold Edtion è stata prodotta in quantità molto limitata, ovvero solo 5 esemplari in tutto il mondo, il che non è un fatto di cui sorprendersi visto il prezzo esorbitante. La scocca esterna è stata realizzata in oro 18 carati e da rifiniture delicate che danno un tocco di eleganza e lusso alla console.
Se tuttavia non volete spendere molto, possono sempre ripiegare sulla versione più economica di PlayStation 5 Prime Gold Edition. In questo caso la scossa è stata prodotta con oro 24 carati e costa soltanto 12.754 dollari, e di esemplari se ne contano 99 in tutto il mondo, insomma affrettatevi prima che finiscano!
Tutti e due i modelli della console includono un DualSense di lusso, ricoperto con pelle nera e con le stesse rifiniture della scocca della console. Gli analogici in gomma sono stati sostituiti da levette in oro.
PlayStation 5 Prime Gold Edition è disponibile all’acquisto sul sito di Caviar, di fatti non è la prima volta che l’azienda realizza delle versioni di lusso della console, come la Golden Rock. Ma anche l’azienda TrulyExquisite in passato aveva realizzato delle PlayStation 5 in oro.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Caviar