Nelle prossime settimane e i prossimi mesi PlayStation 5 si potrà acquistare anche in bundle con Ratchet and Clank Rift Apart. A svelarlo è stata la catena GameStop che ha aperto un’apposita pagina sul proprio sito.
Il bundle è composto da una PlayStation 5 Standard Edition e una copia fisica dell’ultimo gioco pubblicato da Insomniac Games e che è stato lanciato proprio oggi. Vi consigliamo di leggere qui la nostra recensione a cura di Alessio Filippelli.
Precisiamo fin da subito che NON si tratta di una edizione speciale della console. L’unica differenza rispetto alla PlayStation 5 Standard è la confezione esterna che riporta Ratchet and Clank Rift apart in bella vista. Nulla di più.
Al momento la possibilità di acquistare il bundle non è ancora disponibile. GameStop ha solamente aperto la pagina per futuri ordinativi, che infatti risulta “Esaurito“. Infatti non è neppure stato reso noto quale sarà il prezzo del bundle. Ma noi ci auguriamo che possa essere inferiore a 579,99€ ovvero il costo di console e gioco presi separatamente.
Vi ricordiamo che questa settimana c’è già stato il consueto restock di PlayStation 5 sul sito di GameStop e che bisognerà attendere la prossima settimana per un nuovo carico di console.
Pertanto vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità delle console next-gen.
Fonte: GameStop