PlayStation 5: la folle idea di Pizza Hut, trasformate la console per tenere al caldo la pizza!

PlayStation 5 Pizza Hut

Pizza sempre calda con PlayStation 5 e Pizza Hut, è questa la folle idea della catena, che ne ha approfittato in questo modo per lanciare la nuova campagna marketing in Canada.

PlayStation 5: lo scalda-pizza di Pizza Hut

No, non è un pesce d’aprile! È tutto vero e potrete averlo anche voi. Se avete una PS5 potete utilizzarla e trasformarla in uno scalda-pizza per tenerla sempre al calduccio durante le vostre sessioni di gioco.

Il concept è piuttosto semplice, si tratta di un contenitore in plastica da posizionare sopra la console, che recupera l’aria calda espulsa sul retro della console e la riutilizza per scaldare la pizza. Questo folle accessorio non è in vendita, ma andando sul sito ufficiale a questo indirizzo potete tranquillamente scaricare il modello 3D da stampare comodamente a casa vostra. Vi basterà inserire all’interno un vassoio in alluminio alimentare, accendere la console e giocare per tenere al caldo le fette di pizza.

Sebbene questa idea potrebbe anche funzionare, sconsigliamo altamente di utilizzare lo scalda-pizza di Pizza Hut se non come oggetto ornamentale. La plastica o la resina di una stampante 3D non è per nulla adatta all’utilizzo alimentare, il tutto senza pensare a tutta la polvere presente nella console che verrebbe ‘sparsa‘ direttamente sulla pizza come una grattata di formaggio!

Non c’è dubbio che si tratti di una trovata marketing geniale, come quella di KFC del 2020 con la super console da gaming in grado di scaldare anche il pollo fritto.

Fonte: Pizza Hut