Sony ha annunciato ufficialmente un nuovo State of Play dedicato a PlayStation 5, che si terrà a brevissimo. Già questa settimana! L’appuntamento infatti sarà per mercoledì 31 gennaio 2024 in seconda serata a partire dalle 23:00. E vedrà come protagonisti Rise of the Ronin e almeno altri 14 giochi. Ma non mancheranno di certo delle sorprese!
Sony promette uno show breve ma intenso, la durata complessiva infatti sarà di 40 minuti circa nel corso dei quali troveranno posto il già citato Rise of the Ronin, Stellar Blade e un’altra dozzina di giochi. Quindi con un ritmo e una cadenza di trailer che sarà serratissima!
Purtroppo non sono stati svelati altri dettagli sull’evento. Ma in rete proprio in queste ore era trapelata una lista dei possibili giochi presenti in questo evento, che dovrebbe vedere anche il ritorno di Kojima con Death Stranding 2. Per ora l’unico titolo confermato della lista è proprio Rise of the Ronin, mentre gli altri sono:
- Final Fantasy 7 Rebirth
- Death Stranding 2
- Silent Hill 2
- Judas
- Nuovo gioco della saga di Metro
- Sonic Generation Remastered
Vi rinnoviamo l’appuntamento per mercoledì sera 31 gennaio 2024 a partire dalle ore 23:00, con una completa copertura di news e trailer!