Sony ha annunciato a sorpresa un nuovo State of Play dedicato ai giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 che vedremo nei prossimi mesi.
Al momento la lineup è ancora sconosciuta, ma Sony ha svelato che avremo modo di vedere ben 10 giochi. La durata sarà piuttosto breve, circa 30 minuti in tutto.
Preparatevi a segnare l’appuntamento sul calendario perchè la conferenza è imminente. La diretta streaming si terrà giovedì 25 febbraio 2021 alle 23:00 italiane. Potrete seguire l’intero evento su Twitch e YouTube.
Si può solamente speculare su quali titoli per PlayStation 4 e PlayStation 5 ci mostrerà Sony. È probabile che si darà un po’ di spazio ai titoli in uscita a marzo come Balan Wonderland che potete già prenotare qui, oppure It Takes Two di Josef Fares di cui è stato da poco pubblicato un nuovo e breve gameplay che potete vedere a fine articolo.
Non possiamo far altro che darvi l’appuntamento a giovedì sera alle ore 23:00 italiane per la diretta e tutti gli aggiornamenti con le nostre news.
Vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulla disponibilità di PlayStation 5.
Fonte: PlayStation